TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti Condizioni di Servizio regolano i termini e le condizioni per l'utilizzazione da parte degli utenti dei servizi che Trovare.it offre attraverso il suo sito web www.trovare.it. L'utilizzazione di qualsiasi servizio di Trovare.it implica la piena ed integrale accettazione delle presenti condizioni.

Trovare.it si impegna a dare ai propri utenti un alto livello di servizio e mira a migliorarlo continuamente a tal fine invita l'utente a segnalare quando qualcosa non funziona, appaia migliorabile o funzioni davvero bene. Per i motivi su indicati diventano, quindi, molto importanti i commenti, le critiche e le idee.

In caso di interruzione temporanea o prolungata del servizio, per qualsivoglia ragione, non viene garantita alcuna tempistica per il ripristino.

Inoltre Trovare.it si riserva il diritto di modificare o sospendere i propri servizi in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione e senza preavviso, senza alcuna responsabilità nei confronti di utenti o terzi. Pertanto gli eventuali danni patiti dagli utenti o da terzi per la non disponibilità del servizio non potranno essere risarciti da Trovare.it. Trovare.it non e' altresì in alcun modo responsabile della cancellazione accidentale di dati, della loro mancata archiviazione, o del loro mancato o ritardato invio.

Il Servizio di ricerca di Trovare.it può essere utilizzato solo per usi personali e non commerciali. Per poter utilizzare i Servizi di ricerca di Trovare.it per scopi commerciali, e' necessario stipulare un contratto specifico.

L'invio di interrogazioni automatiche ai sistemi di Trovare.it e' consentito solo su esplicita autorizzazione di Trovare.it. In particolare si vieta l'utilizzo di qualsiasi dispositivo, software o routine che possa interferire con la funzionalità del sito o comunque con qualunque attività condotta sul sito stesso. Inoltre non è consentito porre in essere degli atti che impongano un irragionevole o sproporzionato carico sull'infrastruttura del sito.

Trovare.it non si assume alcuna responsabilità per l'aggiornamento, la correttezza, e l'integrità dei contenuti degli annunci. Il contenuto dei risultati visualizzati in seguito alle ricerche effettuate dagli utenti su Trovare.it sono stati creati e pubblicati da soggetti terzi sui quali Trovare.it non ha alcun controllo e il listato dei risultati è costituito da informazioni ottenute tramite una procedura automatica. Pertanto Trovare.it non garantisce che i risultati delle ricerche effettuate con i suoi servizi non contengano materiale opinabile od offensivo e declina ogni responsabilità per i contenuti visualizzati con le ricerche o tramite i servizi di ricerca di Trovare.it. Ciò significa che l'utente accetta di usare materiali o dati ottenuti attraverso i servizi di ricerca di Trovare.it a proprio rischio e pericolo nonché di assumersi ogni responsabilità per gli eventuali danni che l'utilizzo di questi dati potrebbero provocare a terzi.

Limiti e responsabilita
1.Trovare.it non si assume responsabilita alcuna per i testi delle offerte di lavoro pubblicate, cosi come non é nemmeno in grado, di garantire l’attualita delle offerte di lavoro pubblicate.
2. Trovare.it non prende parte ai processi legati alla reclutazione del personale per le posizioni lavorative ricercate nelle offerte di lavoro. Lo scopo di questo portale é semplicemente quello di pubblicare le offerte di lavoro e non, quello di gestire il processo di recrutazione e la successiva assunzione del personale, nella posizione lavorativa di cui si parla nell’offerta pubblicata.
3.É severamente vietato intraprendere qualunque tipo di azione che abbia come scopo, il danneggiamento delle funzioni di Trovare.it. In caso si scopra e, si venga a conoscenza del fatto che, un Utente svolga volontariamente azioni che influenzino negativamente Trovare.it oppure, svolga azioni che abbiano un’influenza negativa sull’immagine di Trovare.it, Trovare.it si riservera il diritto di usufruire delle giuste azioni legali per porre rimedio ai danni subiti.

Proprieta intelletuale
1.I diritti d’autore riguardanti le soluzioni tecniche, gli elementi grafici che identificano Trovare.it e, tutti gli altri elementi della Trovare.it quali: il codice HTML, i fogli di lavoro CSS, i JavaScript, appartengono a Trovare.it.
2.1.I marchi commerciali, i nomi delle insegne delle vetrine ed i domigni conducenti alle pagine Internet di altre aziende situate nelle pagine Internet della Trovare.it, appartengono ai loro proprietari e non vanno in alcun modo identificate con la Trovare.it. Sono essi solo ed esclusivamente asterischi conducenti alle pagine di altre aziende oppure, semplici pubblicita di altre aziende.

Trovare.it, in ogni caso, può decidere di volta in volta di rimuovere i link ai singoli siti web dai propri risultati se (i) il proprietario del sito ne limita l'accesso o lo chiede esplicitamente (ii) se il sito viene rimosso dal web su richiesta del proprietario stesso o da terzi. Tuttavia, se il gestore del sito non prende le misure necessarie per prevenire l'indicizzazione del sito, e' possibile che il sistema di indicizzazione automatica di Trovare.it trovi ed includa nuovamente tale sito tra i propri risultati.

I loghi e i marchi di altri siti web mostrati su Trovare.it appartengono ai rispettivi proprietari e/o titolari. Tali loghi e marchi non vengono utilizzati per contraddistinguere Trovare.it o per associarlo a tali siti, ma esclusivamente come riferimento ai siti stessi, raggiungibili da Trovare.it tramite link.